Ecco, finalmente ho completato la discografia con i cd più belli... tutti trovati all'usato, a 1.50/3 euro l'uno... :dance:








E se qualcuno se lo stesse chiedendo... sì, se trovo anche i cd del  post "The golden age of Grotesque" (quindi da "Eat me drink me" in poi) messi a 2 euro, sì, li compro anche. Li ho sentiti su youtube e mi hanno fatto un pessimo effetto, :uhm: (diciamo che mi sembrano proprio mosci e ammoscianti) ma comunque magari riascoltati sul vecchio lettore cd per più volte riuscirò comunque ad apprezzarli qui e lì :yeah:

p.s se qualcuno ricercasse "Antichrist Superstar"
:loveit:, sappiate che ne ho vista ancora una copia, a 3 euro se non ricordo male (ma penso sia pure scontato perché credo sia già passato un mese, quindi dovrebbe costare 1.50), quindi se vi interessa mandatemi la mail che ci incontriamo e vi accompagno al mercatino dell'usato. Intanto non può mancare questo pensiero cristiano di amore verso Manson Haha! :



"Posseduto da demoni" Haha!

cavolo, che bei tempi quelli di "Antichrist Superstar"! E io c'ero!!!!!!!!!!!