Fanzines degli anni '80 da scaricare!


Questo mondo è davvero pieno di str#nzi, approfittatori, egoisti, meschini sfruttatori, vili servi del dio denaro ecc. ecc.
Ma c'è anche gente con un gran cuore, una generosità disinteressata, che mette a disposizione i suoi tesori per tutta l'umanità:

a questo link

https://sendbackmystamps.org/fanzine-pdf-downloads/

trovate, in download, dozzine di fanzines degli anni '80!!!! Testimonianze storiche di un periodo (e modo di pensare) che non esiste più.

Tutti gli appassionati delle care, vecchie, fanzines fotocopiate in bianco e nero, fatte con forbici, colla e tanta passione, potranno scaricare questi vecchi tesori inestimabili che la persona che ha creato il sito ha messo in download!

Grazie, grazie, grazie a tutte queste persone così generose, così filantrope, che donano queste cose al mondo intero senza chiedere manco un centesimo in cambio (chissà perché non sono quasi mai dei cristiani, eh? ma gente che si ascolta Deicide, Marduk, Mayhem, eh eh eh! Si vede che le persone davvero buone, caritatevoli, generose col loro prossimo - e mica perché vogliono andare in paradiso - sono proprie quelle non-cristiane xD Infatti i cristiani si fanno pure pagare con l'8x1000 per la loro paccottiglia! Mica ve la caricano agggratis, eh! xD)

Le persone come quelle che hanno aperto il sito e messo in download questi gioielli, riescono davvero a salvare le persone come me dal diventare misantrope e dall'affermare che questo mondo faccia davvero schifo. Quando si trovano per caso persone così generose, oneste, limpide, si può dire che non tutto è perduto.

Una galleria con le immagini più belle che danno l'idea: